LE MINACCE AL GIUDICE CARIO COSTITUISCONO UN EPISODIO GRAVE ED INACCETTABILE PER LA COMUTINA’.

Le minacce al Giudice Cario costituiscono un episodio grave ed inaccettabile per la comunità. Le istituzioni preposte si sono attivate tempestivamente per contrastare ogni attività che possa mettere in pericolo il Giudice Cario. Non è la prima volta che accade sia verso magistrati che forze dell’ordine. Il PD esprime piena solidarietà al Giudice Cario e conferma il proprio impegno di contrasto alla criminalità. La settimana scorsa abbiamo sollecitato il nostro capogruppo in Commissione Antimafia Sen. Franco Mirabelli per la missione a Latina che avevamo chiesto alcuni mesi fa prima del Covid. La relazione semestrale della DIA conferma il quadro di pericolosità delle organizzazioni criminali che agiscono sul nostro territorio.
Confermiamo la necessità che a Latina siano assicurati due elementi che chiediamo da tempo: l’istituzione di una sezione della DDA per il sud pontino, stante la grande mole di lavoro della DDA per Roma.
Occorre inoltre proseguire nel rafforzamento della Questura di Latina con il suo passaggio di fascia di importanza subito dopo le grandi città con potenziamento della Squadra Mobile .
Claudio Moscardelli
Segretario Provinciale PD

Alessandro Cozzolino
Segretario Comunale PD

Luigi Di Mambro
Esecutivo Provinciale PD
Massimo Frisetti
Segreteria Comunale PD

giuseppe-cario-125778.660x368

(Fonte foto:ilfaroonline.it)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *