NICOLA PROCACCINI RINGRAZIA IL PREFETTO TRIO E AUGURA BUON LAVORO E PROFICUA COLLABORAZIONE ISTITUZIONALE AL NUOVO PREFETTO DI LATINA


7 LUGLIO – “Desidero rivolgere i miei saluti e i migliori auspici per un proficuo lavoro al nuovo prefetto di Latina, il dott. Maurizio Falco, e confermo la piena disponibilità per rinnovare il proficuo dialogo istituzionale che è alla base di ogni azione che possa consentire di guidare al meglio il nostro territorio, così complesso ma altrettanto ricco di straordinarie potenzialità sotto il profilo umano e sociale.

Al contempo, rivolgo i miei ringraziamenti al prefetto Maria Rosa Trio per l’importante lavoro svolto per l’intera comunità pontina, connotato sempre da grande senso delle istituzioni e attenzione alla varie esigenze del territorio. Prima da sindaco e poi da europarlamentare, ho avuto modo di apprezzare la grande disponibilità al confronto e alla comune ricerca delle azioni migliori da attuare, nel supremo interesse della collettività, che sono tratti caratteristici dell’operato del prefetto Trio. Sono certo che la dott.ssa Trio saprà esprimere con efficacia il suo grande spessore professionale e la esemplare capacità operativa anche nel suo nuovo incarico alla prefettura di Lecce e a lei rivolgo i migliori auguri di buon lavoro”.

Lo afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, nel suo messaggio di benvenuto al nuovo Prefetto di Latina.

nicola-procaccini-101652.660x368

(Fonte foto: ilfaroonline.it)

Categorie:Lavoro, Politica, Sociale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: