Incontro con l’Autore: Livia Cagini presenta “Il Viaggio segreto” al Club Itaca Roma

E’ arrivata la primavera e come di consuetudine il Club Itaca Roma presenta, nella sua sede di Via Nomentana 512, l’evento “Incontro con l’autore”.
La scrittrice “in erba” Livia Cagini parlerà del suo primo libro “Il viaggio segreto”, stimolata dalle domande dello psicoterapeuta Mauro De Angelis e di Cristiano, Socio di Club Itaca Roma, già protagonista negli anni passati di questo stesso appuntamento culturale con due suoi libri.
Livia risponderà alle domande del pubblico ed alcuni Soci leggeranno brani scelti per l’occasione.
Al termine dell’intervista con l’autrice, si aprirà un dibattito a cui tutti i presenti potranno partecipare.
Il pomeriggio si concluderà con un ricco buffet preparato dalla nostra Unità Ristobar. L’evento “Incontro con l’Autore” fa parte delle iniziative promosse dal Club Itaca Roma al fine di valorizzare e scoprire il talento dei Soci.

Il libro ”Il viaggio segreto” è ambientato nel futuro, descrive un mondo in cui le persone si spostano da un pianeta all’altro a bordo di motorini volanti chiamati velox-spazio, metro-spazio e navicelle volanti. Grazie a uno di questi mezzi tre ragazzi decidono di fare una gita sulla Luna, ma qualcosa va storto e i giovani si trovano dentro un buco nero che li catapulta su un pianeta sconosciuto chiamato “Sunnylike”. Un pianeta abitato da grandi uccelli arancioni, con 2 lune e 2 soli. Come finirà l’avventura di questi giovani esploratori? Lo scoprirete solo leggendo!

Allora save the date! Sabato 7 aprile dalle ore 17:00 alle 19:00, presso il Club Itaca Roma, appuntamento con un incredibile viaggio nel tempo e nello spazio, affascinante metafora dell’esperienza di vita di chi soffre di un disagio mentale.

Siete tutti invitati a partecipare! Via Nomentana, 512 a Roma!

Un commento su “Incontro con l’Autore: Livia Cagini presenta “Il Viaggio segreto” al Club Itaca Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *