Cibo e informazione. Nuovo appuntamento con “Non solo aperitivo”

Dopo il sold out di domenica 30 aprile torna a Latina la particolare degustazione “Non solo aperitivo” che vede la collaborazione tra il circolo Acli Grill 44 e la macelleria gastronomia Coppetelli di Borgo Flora.

Il nuovo appuntamento è per domenica 14 maggio a partire dalle ore 20 sempre al circolo Acli Grill 44 alle spalle del vecchio acquedotto di via Aspromonte.

Questa volta protagonista della serata sarà la Cinta Senese della macelleria Marini, a cui si aggiungeranno sfizi di formaggi della tradizione toscana e ricotta romana dop al miele di castagno con verdure grigliate. Presente, anche in quest’occasione, la seconda portata di carne alla brace, con una chicca dello chef che verrà svelata solo nel corso della serata.

A condire il tutto, come di consueto, buona musica e pillole informative curate dal giornalista pontino Andrea Lucidi. Domenica 14 si parlerà di date di scadenza dei prodotti e loro possibile consumo  e della legge anti -sprechi che permette l’offerta, da parte di supermercati e grande distribuzione, anche dei prodotti prossimi alla scadenza o scaduti.

La serata è riservata ai soci ed è obbligatoria la prenotazione telefonando al numero 347 11 63 835. Il costo della degustazione (che comprende acqua e un calice di vino) è di 20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *