Gasparrini (Federcasalinghe – Obiettivo Famiglia): “Soddisfazione per successo Forza Italia, da noi sostenuta. Ora gruppi di lavoro per nostri temi e lavoro di cura”

La Presidente di Federcasalinghe – Obiettivo Famiglia, Federica Gasparrini, esprime “grande soddisfazione per l’ottimo risultato elettorale ottenuto da Forza Italia alle elezioni europee”.

Gasparrini ha sottolineato come “tutta le rete nazionale dell’Associazione ha lavorato fin da subito a sostegno dell’accordo siglato, aiutando così a costruire l’ottimo risultato. Non saremo più sole a combattere contro una dolorosa discriminazione culturale che alcuni membri dell’attuale Governo attuano, forse inconsapevolmente, contro il lavoro di cura non retribuito”

La presidente Gasparrini aggiunto: “Già da oggi siamo al lavoro per convocare i due gruppi di lavoro previsti dall’accordo e per calendarizzare iniziative legislative a favore delle casalinghe e di tutte le donne, della famiglia e delle giovani generazioni. Un grazie a tutte quelle donne che con il loro impegno hanno aiutato Forza Italia, che adesso ci rappresenterà in Europa”, ha concluso.

(RoPag)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *