Acli Terra: ‘Un fiume di miele’, a Fiumicino (Rm) un evento di promozione della filiera dell’apicoltura con produttori d’eccellenza. Ospite il Sottosegretario all’Agricoltura, D’Eramo 

Martedì 11 luglio 2023 alle ore 19.30 Acli Terra promuove ‘Un fiume di miele’, un evento di promozione della filiera dell’ apicoltura.

Presso ‘Nativo’, in via di Villa Guglielmi 33, a Fiumicino (Roma), l’associazione professionale aclista che tutela e rappresenta i lavoratori e gli operatori del mondo agricolo, dell’allevamento e delle marinerie, organizza quindi un incontro ad ampio raggio con i produttori del settore, provenienti dai diversi territori del nostro Paese. 

Saranno presenti, inoltre, operatori e rappresentanti di settori rurali afferenti, quali il caseario, ma anche dell’ olivicoltura, che presenteranno le loro eccellenze con degustazioni ad hoc.

Acli Terra nazionale mette così a confronto imprenditori agricoli, dirigenti nazionali e locali, biotecnologi ed altri esperti, insieme ad ospiti istituzionali, tra cui il Sottosegretario all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Luigi D’Eramo, introdotti in una serata condotta dalla giornalista e scrittrice Virginia Saba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *