Turismo. Al via la stagione estiva dei treni turistici FS per Veneto, Liguria e Toscana

Dall’11 aprile, contestualmente al sito sito web www.fstrenituristici.it è al via la stagione estiva di FS Treni Turistici Italiani, la nuova compagnia del Polo Passeggeri del Gruppo FS Ferrovie dello Stato che promuove il turismo di qualità e la valorizzazione dei territori.

All’url www.fstrenituristici.it , oltre alle prenotazioni e l’acquisto dei biglietti per gli itinerari in direzione di Liguria, Toscana e Veneto, vi sono notizie e anche curiosità tecniche sui treni dedicati, ‘Espresso Cadore’, ‘Espresso Riviera’, ‘Espresso Versilia’.

L”Espresso Versilia’ da Milano condurrà verso gli spettacolari borghi delle Cinque Terre, per poi proseguire verso Pisa e la Versilia. L’’Espresso Riviera’, sempre in partenza da Milano e con arrivo a Ventimiglia, si dirige, invece, verso le spiagge della Riviera dei Fiori.

L’Espresso Cadore’, infine, viaggerà di notte da Roma verso Nord, in direzione montagna e non solo per raggiungere Cortina d’Ampezzo. Su tutti i treni diurni di FS Treni Turistici massima comodità e privacy con poltrone in compartimenti a salottino in prima e seconda classe da quattro a sei persone. Anche per la stagione estiva è presente la carrozza ristorante con menù tipico delle eccellenze italiane ed il bar.

(Com/RoPag)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *