AD APRILIA CON LE ACLI IL GRANDE CINEMA

Nel vivace laboratorio teatrale del Circolo ACLI “Aprilia Sociale” Lunedì 30 maggio sarà di scena la presentazione di un interessante libro sul cinema degli anni ’50 e’ 60.
Il libro è “Immagini e Storia – il cinema d’impresa negli anni del boom economico” scritto dal giornalista di Avvenire Costantino Coros.
Coros sarà intervistato dal collega Roberto Pagano e dialoghera’ con tre ospiti d’eccezione.
Il Direttore d’orchestra e compositrice Erika Zoe, apprezzati i suoi concerti in tutt’Italia, l’attrice e insegnante Valentina Donazzolo, esperta di storia del teatro e cinema spagnolo, e la psicologia Giulia Scorziello, ultimamente nota relatrice sui temi delle relazioni professionali e sulla comunicazione sociale.
Ad aprire e a condurre la serata la Direttrice delle ACLI Provinciali di Latina Alessandra Bonifazi e la Presidentessa di Aprilia Sociale Mina Modugno, sempre attenta a rinnovare l’impegno teatrale nella comunità apriliana.
Costantino Coros, autore del libro, è il coordinatore dell’inserto regionale di Avvenire Lazio Sette, è il direttore della rivista dei missionari Gesuiti “Magis” e del giornale online Foglidinotizie.it. È un esperto della influenza delle grandi imprese nel cinema degli anni del boom economico.

Carla Felicia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *