ACLI Terra: eletto il nuovo Presidente regionale
Il Comitato regionale di ACLI TERRA del Lazio si è riunito ed ha eletto nuovo Presidente regionale Massimo De Simoni.
Il nuovo Presidente proviene da ACLI TERRA della Provincia di LATINA, lavora in Anas, è stato in Regione Lazio nel settore agricoltura, è assistente universitario ad Economia all’università di Tor Vergata, giornalista ed è stato un amministratore pubblico.
De Simoni è al secondo mandato nel Comitato regionale ACLI TERRA del Lazio ed è stato delegato all’ultimo Congresso Nazionale.
La Presidenza è stata così costituita: Franco Perniconi, Vice Presidente, Matteo La Torre, segretario, Maria Cristina Di Pofi, Alberto Negroni, Miriam Zerbinati e Francesco Vuturo. Inoltre è stato incaricato quale responsabile dell’ufficio studi regionale Fabio Massimo Cestelli.
De Simoni ha dichiarato: <<Acli Terra Lazio è impegnata a valorizzare le realtà territoriali, utilizzando il valore aggiunto di una organizzazione che associa gli operatori del settore agricolo per la loro funzione sia di imprenditori che di lavoratori. Una visione innovativa che può diventare un modello di riferimento anche per altri comparti della nostra economia>>.