Dal 16 al 18 marzo si svolgerà la dodicesima edizione di Yare

(ANSA) – FIRENZE, 12 GEN – Si svolgerà dal 16 al 18 marzo prossimo la dodicesima edizione di Yare (Yachting aftersales and refit experience), l’appuntamento internazionale tra i comandanti e la yachting industry.

Una collocazione che ritorna nel consueto periodo di programmazione della rassegna organizzata da Navigo, centro servizi per l’innovazione e sviluppo della nautica. Gli eventi saranno in presenza a Viareggio (Lucca) e in altri distretti nautici della Toscana.

Alla manifestazione, spiegano gli organizzatori, prevista la partecipazione dei comandanti di superyacht e di imprese di servizi del settore refit e aftersales provenienti da tutto il mondo (paesi europei del Mediterraneo e del nord Europa, Usa, Asia e Medio Oriente). Nella tre giorni dedicata al refit, spazio per gli approfondimenti sul mercato del settore con il The Superyacht forum live (Captains Edition) – organizzato da The Superyacht Group, media partner internazionale – e gli workshop tecnici.

Yare ospiterà eventi collaterali quali il Rina captains awards, riconoscimento alla professionalità e alla competenza dei comandanti interlocutori d’eccellenza per l’industria del superyacht e protagonisti dell’appuntamento, il Passerelle Pitch con la sfida tra le imprese partecipanti su progetti innovativi e ecosostenibili. I tour nei cantieri del distretto nautico da La Spezia a Livorno e i business meeting B2C Meet the Captain con le imprese del settore completano il programma. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *