Pubblicato l’Avviso pubblico per il Direttivo dell’Ente Parco

giovedì 24 settembre, è stato pubblicato sul sito della Gazzetta Amministrativa l’Avviso Pubblico per le candidature alla designazione da parte della Comunità del Parco Ausoni di due membri del Consiglio Direttivo dell’Ente.k

Termine presentazione delle proposte: giovedì 8 ottobre 2020.

L’Ente Regionale Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi ha pubblicato ieri, giovedì 24 settembre, sul sito web della Gazzetta Amministrativa, alla sezione “avvisi”, l’Avviso Pubblicoper la presentazione di proposte di candidatura ai fini della designazione, da parte della Comunità del Parco, di due membri del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco.

La Comunità del Parco è, con il Presidente, il Consiglio Direttivo e il Revisore dei Conti Unico, uno dei quattro organi dell’Ente Parco ed è composta dai rappresentanti di tutti gli Enti (20 Comuni, 6 Comunità Montane e 2 Province) che fanno parte delle tre aree protette regionali gestite dall’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

L’Avviso, con la relativa modulistica, approvato dalla Comunità del Parco nella seduta dello scorso 17 settembre, è stato pubblicato con Determinazione del Direttore dell’Ente Parco n.212/24.09.2020 ed è consultabile al link:

http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/albo_pretorio/_lazio/_comuni/_parco_regionale_naturale_monti_ausoni_e_lago_di_fondi/avvisi/

Le proposte di candidatura, da compilare utilizzando esclusivamente i modelli 1) e 2) allegati all’Avviso Pubblico, possono essere presentate fino al quindicesimo giorno incluso dal giorno di pubblicazione dell’Avviso stesso. Il termine, dunque, è: giovedì 08 ottobre 2020.

La proposta di candidatura può essere presentata secondo due modalità:

  1. consegna a mano all’ufficio protocollo della sede dell’Ente Parco, in Via Cavour 46 a FONDI (LT), dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi, dalle ore 9,30 alle ore 13,.30;
  2. per via telematica, tramite casella di posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente al seguente indirizzo: parcomontiausoni@regione.lazio.legalmail.it.

Conseguentemente la data di presentazione della proposta di candidatura, secondo la modalità di presentazione utilizzata, sarà rispettivamente comprovata:

  • dal timbro dell’ufficio protocollo della sede dell’Ente Parco;
  • dalla data di attestazione di invio della domanda tramite PEC.

Per ogni ulteriore chiarimento e informazione gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della Direzione dell’Ente Parco: parcoausoni@regione.lazio.it– tel. 0771 513644.

“Giungendo a completare gli organi istituzionali e funzionali dell’Ente Parco – dichiara il Direttore Lucio De Filippis – potremo contare su un sempre maggiore coinvolgimento, propositivo e sinergico, delle varie rappresentanze del territorio di cui ci occupiamo, del suo patrimonio naturalistico e dei suoi abitanti, in un’ottica di sostenibilità e migliore qualità di vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *