Disciplina degli ammortizzatori sociali: Sindacato CLAS in Video Call con il Ministro Catalfo ed il Sottosegretario Puglisi
Si è svolto questa mattina l’incontro di confronto con il Ministro Catalfo ed il Sottosegretario Puglisi, in merito alla disciplina degli ammortizzatori sociali e del lavoro nella fase post-Covid, per il rilancio del Paese e dell’economia.
Tra le proposte del Sindacato CLAS, gli investimenti su digitale, Green Economy, politiche attive, formazione e riqualificazione, riduzione del cuneo fiscale ed incentivi alle assunzioni.
Dichiara Davide Favero Segretario Generale di Sindacato CLAS: “Il nostro Paese continua a lottare non solo contro il diffondersi del contagio ma anche contro una pesante crisi economica che deve essere arginata. L’incontro è stato l’occasione per fare il punto della situazione e per avanzare al Ministro Catalfo le proposte da noi sostenute. Presenteremo, come richiesto un documento di programmazione contenente le proposte esposte durante l’incontro di oggi. È previsto aggiornamento della trattativa subito dopo la pausa estiva“
L’ufficio stampa Sindacato CLAS