LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO TEVERE ALLA MAGLIANA FINANZIATI DALLA REGIONE LAZIO.

Roma, 27 lug. – “Sono iniziati oggi i lavori di riqualificazione del Parco Tevere alla Magliana finanziati dalla Regione Lazio, grazie ad un emendamento da me presentato, per la messa in sicurezza dei percorsi ciclo-pedonali, la manutenzione e la cura del verde e il ripristino di alcuni arredi danneggiati.
Gli interventi, avviati grazie all’impegno assunto in consiglio regionale, riguardano una zona che gia’ nel 2014 fu riqualificata e inaugurata alla presenza dell’allora Sindaco Marino e del Presidente del Municipio Maurizio Veloccia. Un’area che si estende per circa un chilometro e che richiede nuovi interventi dopo anni di scarsa attenzione da parte del Municipio”. Lo dichiara in una nota la consigliera regionale dem Marta Leonori.
“Il parco e’ l’unico a disposizione degli abitanti della Magliana e la pista ciclabile, il cui percorso delimita un lato dello stesso parco, fa si’ che sia frequentato anche da molti sportivi provenienti da altri quartieri della citta’. Quello iniziato oggi e’ solo il primo intervento di un progetto che ha l’obiettivo di estendere ulteriormente il Parco Tevere”, dichiara il segretario Pd del Municipio XI Gianluca Lanzi.

parcomagliana2

(Fonte foto:urloweb.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *