#CORONAVIRUS: D’AMATO,OGGI REGISTRIAMO 9 CASI E DI QUESTI NESSUNO E’ RIFERIBILE AD UN FOCOLAIO, SONO TUTTI CASI SCOLLEGATI TRA LORO. LAZIO DOCTOR COVID INDICATA DA MINISTERO INNOVAZIONE TRA LE 5 SOLUZIONI MIGLIORI PER LA TELEASSISTENZA MEDICA, L’UNICA INTERAMENTE PUBBLICA. AUMENTANO DI 47 I GUARITI NELLE ULTIME 24H CHE SONO ORMAI 6 VOLTE IL NUMERO DEGLI ATTUALI POSITIVI.


Oggi registriamo un dato di 9 casi positivi e di questi nessun caso è riferibile ad un focolaio. Tutti i casi sono scollegati tra loro. Lazio doctor Covid è stata individuata dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione tra le 5 soluzioni migliori per la teleassistenza medica. Le proposte esaminate sono state oltre 500 e la App – Lazio Doctor Covid è l’unica interamente pubblica costruita assieme ai medici di medicina generale e sviluppata da LazioCrea. Proseguono le attività per i test sierologici sugli operatori sanitari e le Forze dell’ordine. Sono stati 4 i decessi nelle ultime 24h, mentre sono stati 47 i guariti nelle ultime 24h raggiungendo un totale complessivo di 6.167 che sono ormai sei volte il numero degli attuali positivi.

*DPI – dispositivi di protezione individuale sono in distribuzione presso le strutture sanitarie: 237.000 mascherine chirurgiche, 106.000 maschere FFP2, 5.400 maschere FFP3, 9.750 tute, 18.500 cuffie.

push_laziodoctor-1

(Fonte foto:ordinemedicilatina.it)

Categorie:#coronavirus, Sociale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: