Il menù digitale gratuito per il settore FOOD

Comunicato Stampa

Dopo la Fase1, dove l’agenzia web Boongaweb aveva offerto un servizio completamente gratuito per tutte le aziende che volessero partire online con un nuovo progetto personalizzabile, adesso con la Fase2 è online il servizio ilmiomenuonline.com dedicato a tutte le attività del settore food.
La piattaforma, completamente gratuita, prevede l’eliminazione del menù cartaceo, sospeso momentaneamente con le misure adottate dalla sicurezza sanitaria e l’attivazione del menù digitale con un semplice QR Code.
Sarà semplicissimo e utile aderire a questo servizio, infatti in soli 60 minuti qualsiasi attività potrà avere online il suo menù, e potrà personalizzarlo con il suo logo, colori e social link.
A breve la versione anche in multilingua.
In questo modo sarà possibile avere sul web tutti i piatti, le pizze, dolci, aperitivi, drinks e tutto quello che il vostro ristorante, pizzeria, bar, gelateria e qualsiasi attività food propone nel suo locale.
“Siamo sicuri che questo servizio sarà un’opportunità d’aiuto per tutte le aziende del settore che vogliono digitalizzarsi il più possibile, rispettando sempre di più le restrizioni del momento, soprattutto per l’eliminazione del menù cartaceo.”
Visita il sito e richiedi subito il menù digitale gratuito.

55B63503-7868-4E2B-99DF-1405D76CD7AE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *