Webinar formativi di “6psinsieme”


Continua la formazione e l’aggiornamento proposto dal servizio di psicologia territoriale “6psinsieme” circa una serie di webinar tematici, in diretta il mercoledì presso la pagina facebook, alle ore 18: 30.
Ad oggi il successo è stato enorme poiché il primo webinar ha visto la partecipazione di moltissime persone, circa 900 visualizzazioni, tra adulti, professionisti del settore, associazioni, Fondazioni e qualche minore.
Molteplici i temi trattati che saranno presentati dai 6 professionisti: dr. ssa Rita Baggiossi, Dr. Fabio Battisti, Dr. ssa Rita Giorgi, dr. ssa Angela Fiorletta, dr. ssa Alessia Micoli e dr. ssa Cristina Pansera.
Mercoledì scorso, 20 maggio, la dr. ssa Rita Baggiossi assieme al dr. Fabio Battisti hanno trattato l’interessante argomento: “Adolescenza e Coronavirus”, evidenziando i rischi possibili emersi durante la pandemia e rispondendo alle domande degli interessati.
Questo mercoledì la dr. ssa Sara Giorgi e la dr. ssa Alessia Micoli svilupperanno l’argomento: “Genitori e coronavirus”, tema estremamente delicato in special modo durante l’emergenza sanitaria.
All’interno della diretta verranno fornite indicazioni e consigli su come gestire le tematiche più difficili che sono emerse alla fine del lock down, quale la gestione del tempo in famiglia, la didattica a distanza, i rapporti con i figli adolescenti.
Per seguire l’evento si ricorda la pagina facebook: 6psinsieme.
Per chi volesse proporre qualche tematica ho volesse fare qualche domanda non in diretta può farlo inviando un’email a: 6psinsieme@gmail.com

 

Categorie:SocialeTag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: