“CLAAI ASSIMPRESE”: POSITIVO IL SOSTEGNO DELLA REGIONE LAZIO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Apprendiamo positivamente le iniziative della Regione Lazio, approvate per sostenere le “micro piccole e medie imprese” del territorio.

“CLAAI Assimprese Lazio Sud” ritiene positivi questi prime interventi per dare un supporto alle tante piccole attività che oggi cominciano a segnare difficoltà.

Importanti gli interventi di supporto economico che prevedono un intervento finanziario di 10 mila euro (vedi https://artigianatolatina.blogspot.com/ ) finalizzato alla copertura di esigenze di liquidità connesse all’emergenza Covid-19, dalla durata da 1 a 5 anni, tasso zero, rimborso con rate mensili costanti e posticipate e nessuna spesa da rendicontare.

Rimaniamo in attesa delle modalità per presentare domanda alla Regione Lazio, tendendo presente che dovrebbe trattarsi di una procedura “a sportello” e che, conseguentemente, seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle domande. La “CLAAI Assimprese”, operando con procedura “Smart Working”, è a disposizione per supportare le imprese interessate non appena si conosceranno le modalità previste, contattando credito@claai-assimprese.it , riferimento Cell. 331.8659785. Si fa presente, inoltre, che è stata decisa anche una importante “moratoria” per gli strumenti di agevolazione creditizia attivati dalla Regione Lazio. Si tratta della sospensione per 60 giorni di tutti i termini relativi ai procedimenti per la concessione di sovvenzioni regionali in favore dei beneficiari, attivati dal Programma operativo POR FESR LAZIO 2014-2020.

Ivan Simeone

Direttore CLAAI Assimprese

591FA332-1513-4D49-BFC7-2B88097ED6EB-344-00000018C4A26932

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *