Alle Lettrici e ai Lettori di Lazio Sociale

Care Lettrici e Cari Lettori,

stiamo vivendo giorni certamente non facili. La nostra linea editoriale è quella di informarvi e aggiornarvi sulla situazione reale della nostra regione e dell’intero territorio nazionale, e nel contempo, come è nel nostro spirito di fare comunicazione, vogliamo dare risalto al lavoro delle persone e delle realtà territoriali che continuano ad operare per il bene comune, sia pure con modalità diverse dovute alle attuali difficoltà.
In questo momento di emergenza sanitaria, società civile, politica e Istituzioni devono cooperare con consapevolezza e grande senso di responsabilità. Ognuno di noi deve fare la sua parte, seguendo le indicazioni dei decreti PCM e delle ordinanze regionali; lo dobbiamo fare per noi e per chi ci è vicino, nonché per i tanti medici, infermieri, operatori, che senza sosta sono in prima linea ad affrontare l’emergenza sanitaria. Fiducia e speranza devono prevalere sull’ansia e le paure, atteniamoci alle raccomandazioni e tutto verrà superato.
Noi continueremo a pubblicare riflessioni, sociali e culturali, storie divertenti e di vita, e non solo; vi invitiamo a leggere i nostri articoli e ad inviare vostri scritti all’indirizzo email (redazione@laziosociale.com). Saremo con voi sempre collegati su www.laziosociale.com e sulle nostre pagine social.
Riusciremo a superare insieme questo periodo e presto ci incontreremo, un caro abbraccio a voi tutti.

Ad majora!

Alessandra Bonifazi – Presidente, Editrice Lazio Sociale-Europa Sociale

Un commento su “Alle Lettrici e ai Lettori di Lazio Sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *