NOMINATO IL CDA DELL’AZIENDA SPECIALE “VOLA”. DIRETTORE E’ L’AVV. CESARE BRUNI. SBLOCCATI I CONTI E PAGATI GLI STIPENDI LE DICHIARAZIONI DI SINDACO E VICE SINDACO

21 FEBBRAIO – Si è conclusa in questi giorni la procedura di sblocco dei conti dell’Azienda speciale Vola che, ricordiamo, risultavano pignorati a causa del mancato pagamento di una cartella dell’Agenzia delle Entrate, recapitata il 2 maggio 2019 durante il Mandato dell’amministrazione precedente.
Il definitivo sblocco ha permesso il pagamento dell’ultima mensilità arretrata ai dipendenti ed il rifornimento completo del magazzino della farmacia.
Sempre in questi giorni si è concluso l’iter per il rinnovo delle cariche apicali della Azienda Speciale Vola. In base allo statuto si è dapprima provveduto ad incaricare il Consiglio di amministrazione, che risulta attualmente costituito dalle seguenti cariche: Presidente Dott. Bruno Cacciotti, vicepresidente Dott.ssa Biancamaria Scacchetti, consigliere Sig Alessandro Fusco
Una volta insediato il CDA si è potuto procedere alla nomina del Direttore che è ricaduta, tra i curriculum presentati all’azienda vola, sull’Avv. Cesare Bruni in base ai requisiti richiesti dallo Statuto dell’azienda stessa.
Al riguardo, il sindaco Nancy Piccaro esprime la sua soddisfazione e dichiara:
“Siamo ormai pronti per affrontare la vera sfida che ci aspetta, che è quella di incrementare ed ottimizzare tutti i servizi svolti dall’azienda per renderla sempre più competitiva ed in grado di rispondere ai bisogni di tutta la comunità. Il lavoro di squadra di questi ultimi giorni, che mi ha visto impegnata insieme a tutta l’amministrazione comunale, ai vertici dell’azienda, ai lavoratori ed alla componente sindacale, ha dato ottimi risultati. È nostra intenzione continuare a lavorare in stretta sinergia con tutte le parti per il perseguimento degli obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro”.
Il vice sindaco Mario Romanzi, delegato ai rapporti con l’Azienda Vola, dichiara:
“Sulla Vola si stanno facendo molte illazioni soprattutto da chi millanta di aver fatto grandi cose, mentre la realtà dimostra tutt’altro. Noi invece, sul tema della Vola, abbiamo sempre agito con la massima attenzione e accortezza, consapevoli che avevamo a che fare con i bisogni di tante famiglie e di un’intera comunità. Siamo ben sicuri che la nuova dirigenza saprà far bene il proprio lavoro nel perseguimento dell’obiettivo di rendere più competitiva e moderna l’azienda”.
Ai nuovi dirigenti vanno gli auguri di buon lavoro dell’Amministrazione e di tutta la comunità cittadina.

5065894_1103_cesarebruni
(fonte foto: Il Messaggero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *