Ardeajazz Winter 4ª ed. Special Guest Gegè Munari Quintet

Evento organizzato dall’Associazione Filarmonica, Venerdì 28 Febbraio all’Agriturismo Campo del Fico di Aprilia. Fabiana Rosciglione voce, Leonardo Borghi piano, Giorgio Rosciglione contrabbasso, Vittorio Cuculo sax.
Appuntamento da non perdere, Venerdì 28 Febbraio, nella prestigiosa cornice dell’Agriturismo Campo del Fico in Via Apriliana 4 ad Aprilia, per la 4ª edizione dell’Ardeajazz Winter è atteso lo straordinario Gegè Munari ed il suo inseparabile Quintetto. Percussionista dal curriculum d’oro Gegè Munari porta sul palco l’evoluzione dello swing italiano, mettendo il suo talento e la personalità al servizio di un modo di intendere il jazz, nel rispetto della tradizione e con il tocco magico di un vero e proprio fantasista. Al suo talento si affiancano veri e propri cavalli di razza in campo jazzistico, la graffiante voce di Fabiana Rosciglione e poi Leonardo Borghi al piano, Giorgio Rosciglione al contrabbasso e Vittorio Cuculo al sax. Il programma musicale della serata spazierà dagli anni 40 fino agli anni 60. Gershwin, Porter, Kern sono solo alcuni dei grandi compositori che fanno parte del repertorio del quintetto. Ogni brano sarà interpretato in maniera raffinata e personale e ogni elemento del quintetto contribuirà al raggiungimento di una “performance” di elevata professionalità e di piacevole ascolto. Il concerto inizierà alle 21.00 di Venerdì 28 Febbraio e sarà preceduto da un apericena di benvenuto dalle 20.00. La prenotazione è obbligatoria e, ricordando il Sold Out delle passate edizioni invernali con Fabrizio Bosso, Stefano Di Battista, Javier Girotto, e il numero limitato dei posti, si consiglia di effettuarla il prima possibile.    

www.ardeafilarmonica.it mail: ardeafilarmonica@tiscali.it       

Fb: Ardea Jazz Fb: Ardeafilarmonica   oppure: Ardeafilarmonica – Via degli Scavi, 3 – Ardea dal Lunedì al Venerdì dalle 16.00 alle 19.00.

locandina Concerto Gegè Munari-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *