‘Cara Radio’, la presentazione del volume di Laura De Luca, lunedì 28 ottobre a Roma, all’ICBSA alle 17.00

Lunedì 28 ottobre a Roma, si terrà la presentazione – dibattito di ‘Cara Radio’, volume di Laura De Luca, edito da Armando.

La radiofonia nel mondo nuovo ridisegnato da Internet, con il flusso della informazione 24 ore su ventiquattro e l’irruzione dei social media.

Giornalismo, storytelling, tra GR, audiostory, approfondimenti o inchieste, come cambia il racconto dei fatti al microfono (ma anche un audiolibro o un radiodramma) al tempo della disintermediazione.

Riflessioni ed esperienze a più voci tra radio via etere, webradio soltanto online o integrata, la videoradio, i podcast. In ‘Cara Radio’, domani, moltissimi interventi ed ospiti, presenti nel volume.

Se ne discuterà, quindi, con il professor Giampiero Gamaleri, la direttrice dell’istituto nazionale del Beni sonori e audiovisivi, Sabina Magrini, l’imprenditore-inventore Paolo Novelli, il responsabile news di Radio Dimensione Suono, Gianluca Teodori.

Anche Lazio Sociale-Europa Sociale e Radio Impegno saranno presenti all’evento, ed anche nel volume, con una conversazione di Roberto Pagano, Alessandra Bonifazi e Massimo Vallati realizzata con Laura De Luca a Radio Vaticana.

(RoPag)

WhatsApp Image 2019-10-27 at 21.48.28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *