PRE EVENTO 2^ EDIZIONE PREMIO IMPRESA ITALIA – RICONOSCIMENTO ALLE ECCELLENZE ITALIANE

CHARITY GALA PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE A.G.O.P.
Onlus – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma

Venerdì 11 ottobre 2019 – ore 18,30

Presso In…Villa Ricevimenti – Via di Affogalasino n. 40 – Roma

Eccellenze italiane e beneficienza, all’unisono per lo Charity Gala, organizzato dalla Baronessa Loredana Dell’Anno, con l’Alto Patrocinio conferito dall’Ordine Cavalleresco dei SS. Contardo e Giuliano l’Ospitaliere, dall’Accademia Estense, dalla Serenissima Ducale Casa d’Este Orioles, dall’Associazione Cavalieri di San Silvestro e dal Sindaco e l’Amministrazione del Comune di Latera (VT), finalizzato alla raccolta fondi a favore dell’A.G.O.P. Onlus – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma. Durante lo Charity Gala si svolgerà la 2^ Edizione del “Premio Impresa Italia –Eccellenze italiane”, dove una qualificata giuria presieduta dalla Baronessa Loredana dell’Anno premierà le eccellenze italiane che si sono distinte per meriti in Italia ed all’estero con la consegna della Stele delle Eccellenze.
Il Comitato d’Onore del Premio è presieduto dalla stessa Loredana dell’Anno e ne fanno parte Mons. Luigi Domenico Casolini di Sersale la Dr.ssa Gigliola Brocchieri – Imprenditrice nel settore farmaceutico; Massimo Abate – Art Director; Sig.a Laura Azzali – Imprenditrice.
Le Aziende ed i personaggi selezionati che riceveranno il Premio Impresa Italia 2019 sono:
– COMUNE DI BASSIANO (LT) località rinomata per aver dato i natali ad Aldo Manunzio,
primo inventore della stampa, e per la sua prelibata specialità “Prosciutto di Bassiano”
noto in tutto il mondo.
– MANUEL MANOTTA E ROBERTO LATORRE, inventori del gioco da tavolo “Differenziando”
– MASSIMILIANO PIRONTI, pittore ed artista di fama internazionale
– GAETANO DE MARTINO, Maestro Orafo.
– OTS On The Street srl, Azienda di servizi e segnaletica e cantieristica autostradale, Titolare sig. Bogdan Marcu
– DIETAMEDICALE del GRUPPO LEGNINI, azienda produttrice di alimenti per i trattamenti orientati alla perdita di peso.
– SISTEMI DI ALLERTA, Azienda di monitoraggio e rilevazione della crisi d’impresa
– JANE ALEXANDER, famosa attrice cinematografica e di fiction Tv di grande successo
– SVEVA COSTANZA ORLANDINI, giornalista professionista del settimanale DI PIU’ edito da CAIRO Editore.
Mentre riceveranno il titolo di “Accademico di Merito” dell’Accademia di Studi Economici e Sociali Estense;

  • Dr. Comm ANTONIO GIACOMOZZI, titolare della Giacomozzi & Partners Consulting, Studio associato di Commercialisti e Consulenti del Lavoro operanti a Roma, Chieti ed Alba Adriatica.
  • Dr. FABIO LATTANZI, Presidente Associazione Nazionale Salute e Giustizia – ANSEG –
    autore del libro “Dietro al cuore un manipolatore”, edito da Alpes Italia.
  • Dr. DARIO RIZZOTTO
  • Dr. SALVATORE NARDI
  • Dr. CARLO NARDI – alla memoria, Giudice popolare al Tribunale di Cosenza e funzionario Patronato Epaca;
  • Dr. GIAMPIERO IALONGO
  • Dr.ssa ANGELA LAROCCA
    Il mondo dello sport è sempre di sostegno per le iniziative benefiche e per facilitare la raccolta fondi sono stati messi all’asta, donati direttamente dai giocatori, gli scarpini di Antonio Candreva, la maglia di Romul Lukaku entrambi dell’Inter , la maglia di PierLuigi Gollini, portiere dell’Atalanta e della Nazionale di Serie A, e le maglie dei giocatori della A.S. ROMA, Florenzi, Pellegrini e Dzeko, fatti recapitare dalla Fondazione Roma Cares.
    Per allietare la serata si terrà un momento moda con la presentazione di una capsule di abiti di Haute Couture LD LUXURY disegnati e realizzati dalla Baronessa Loredana dell’Anno, ed un momento musicale con la partecipazione della cantante Concetta De Luisa, vincitrice del dell’edizione del 2018 del Festival di Napoli, che sarà accompagnata dalla sua band. La location scelta per la Seconda Edizione del Premio, , In.. Villa Ricevimenti, è un’oasi all’interno del complesso “Le Casette di Campagna”, dove è alto il gusto e l’eleganza nel verde della Riserva Naturale “Valle dei Consoli”, con ampi spazi, giardini curati, con una particolare scelta delle piante e dei fiori che abbelliscono la struttura, situata a pochi passi dal Centro di Roma.
    L’evento sarà presentato da ENRICO SILVESTRIN, attore e conduttore musicale, radiofonico e televisivo.
    L’evento sarà curato per: La Direzione Artistica e coordinamento tecnico: Show Event Roma;
    L’ideazione: Loredana Dell’Anno Couture – Loredana Dell’Anno; Project Manager incaricato per l’organizzazione: Maria Rosa Borsetti; La comunicazione: Interland – Agenzia di comunicazione Arte & Immagine – Giovanni Galotta – Maria Luisa Garabelli; per la fotografia: Marco Feliziani e Daniele Bianciardi.
    Sponsor: Comune di Bassiano, Fabio Lattanzi, On the street srl, MT Consultin srl, Gruppo Legnini-
    Dietamedicale – Show Event di Alfonso Stagno – Radio Italia Anni 60 – TeleUniverso – Hair Stylist Gli Spettinati – Valentina Pelone Make Up Artist – Arti Grafiche Comm. Antonio Mazza – Santero – la GLAMOUR model management di Mario Gori-
    Un ringraziamento speciale, quindi ai Calciatori di Serie A: Antonio Candreva, Romelu Lukaku, e Pierluigi Gollini, e Florenzi, Pellegrini e Dzeko della A.S. ROMA.
    All’evento è stato concesso il Patrocinio da: la Serenissima Ducale e Comitale Casa d’Este Orioles ed il Capo di nome d’arme Sua Altezza Serenissima Don Antonino Quinto, l’Associazione Cavalieri di San Silvestro ed il Rettore Presidente Mons. Luigi Domenico Francesco Casolini di Sersale , Duca di Rocca San Marco, l’Accademia di Studi Economici e Sociali Estense, il Comune di Latera. Ed un saluto è rivolto ai Sindaci di Bassiano, Domenico Guidi e di Latera, Francesco Di Biagi.
7edf17_6170dfafcfed42218a285a6b6d79482e_mv2_d_1863_1439_s_2
(fonte foto: wixstatic.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *