DICIASSETTESIMA GIORNATA NAZIONALE PER L’ABBATTIMENTO DELLE  BARRIERE ARCHITETTONICHE

Giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 11

 Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri

 via Santa Maria in Via 37

Giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 11.00 presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio in via Santa Maria in Via, 37, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Giornata Nazionale per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche – FIABADAY”, ove Giuseppe Trieste, Presidente dell’associazione FIABA Onlus, coadiuvato, in qualità di moderatore da Michele Cucuzza, illustrerà ai presenti le iniziative legate all’evento.

 

6 ottobre 2019 a Roma, Piazza Colonna, 370 La Giornata Nazionale FIABADAY per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche”, organizzata da Fiaba Onlus, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, con il patrocinio di Responsabilità Sociale Rai, Senato della RepubblicaCamera dei DeputatiMinistero della GiustiziaMinistero della DifesaMinistero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del MareMinistero della SaluteRegione Lazio e Roma Capitale, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti.

Come nelle precedenti edizioni, dalle ore 9.00 alle 13.30, la sede del Governo italiano aprirà le porte a gruppi di persone con disabilità e loro eventuali accompagnatori, che potranno ammirare le sale interne del Palazzo previa prenotazione delle visite guidate attraverso l’indirizzo e-mail eventi@fiaba.org oppure telefonando al n. 06 43400800.  I visitatori saranno accolti dai funzionari di Palazzo Chigi e dallo staff di FIABA Onlus mentre a piazza Colonna, fino alle ore 19.00, si terranno spettacoli e dibattiti per grandi e bambini.

Il FIABADAY proseguirà per tutto il mese di ottobre con eventi organizzati su tutto il territorio nazionale dai nostri partner sottoscrittori di Protocollo d’intesa e dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, attraverso i quali saranno effettuate visite in numerosi porti italiani.

 

UFFICIO STAMPA FIABA
Piazzale degli Archivi n. 41 – 00144 Roma
Tel 06 43400800

Cell. 3661116810

Cell. 329 7051608

Mail ufficiostampa@fiaba.org

NOTA PER I GIORNALISTI E GLI OPERATORI

Per gli accrediti dei giornalisti è necessario trasmettere una mail all’Ufficio Stampa di Palazzo Chigi specificando nome, cognome e, possibilmente, numero della tessera dell’Ordine dei Giornalisti e, eventualmente, comunicare se si è muniti di attrezzatura tecnica. Per gli accrediti degli operatori è necessario specificare il nome, cognome, luogo e data di nascita.

Ufficio Stampa di Palazzo Chigi salastampachigi@governo.it

FIABA Onlus
Ufficio Stampa

FIABA Onlus
Piazzale degli Archivi, 41 – 00144 Roma
Phone: 06 43400800
Email: ufficiostampa@fiaba.org
www.fiaba.org

Aiutaci anche tu a costruire un mondo senza barriere!
Dona il tuo 5×1000 a FIABA
C.F. 97240590584

invito_csfiabaday2019 (1).jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *