La serata della Luna Rossa

MARTEDÌ‘ 16 LUGLIO 2019

In occasione di questo speciale evento l’Azienda Agricola Ganci in collaborazione con l’Associazione Pontina di Astronomia, organizza un Pic-nic lunare.

INGRESSO 5€ – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

19:30   ingresso in giardino e accoglienza.

20:00  a partire da quest’ora sarà possibile ritirare panini, dolci, vino e altro ancora presso lo stand  gastronomico, per poi andare a mangiare stesi sul prato. (è richiesta la prenotazione)

21:30  Una serie di telescopi saranno a disposizione del pubblico per osservare non solo la Luna eclissata ma anche numerosi altri oggetti celesti tra cui i due più grandi pianeti del sistema solare: Giove con le sue lune e Saturno con i suoi meravigliosi anelli. Gli esperti astrofili dell’APA accompagneranno quindi il  pubblico in una emozionante passeggiata astronomica tra scienza, miti, musica e poesia a spasso tra le più belle costellazioni del cielo estivo!

Ricordatevi di portare il telo per stendervi sul prato, e magari anche una copertina o una giacca per stare comodi fino a mezzanotte.

PRENOTA IL TUO PANINO

Il nostri Panini sono composti da prodotti genuini di nostra produzione oppure provenienti dal nostro territorio: Panino “Tricolore” con melanzane, pomodoro, mozzarella, basilico Panino “Bassiano” con prosciutto crudo di Bassiano, rughetta, pomodoro e crema di ricotta alle olive
Bevanda a scelta tra il nostro vino biologico, succo di frutta o acqua.
Sarà possibile acquistare panini, dolci, Vino e bevande presso lo stand gastronomico  fino ad esaurimento scorte.
I panini prenotati vanno ritirati entro le ore 21:30. Dopo questo orario la prenotazione non sarà più valida.

luna-rossa-

(Fonte Foto: Panorama)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *