Forum ‘015, l’alleanza delle organizzazioni Cristiane del lavoro e dell’economia, esprime attenzione per l’ intervista di Piero Greco

Il Forum ‘015, l’alleanza delle organizzazioni Cristiane del lavoro e dell’economia, costituito dalle rappresentanze provinciali di ACLI, COLDIRETTI, COMPAGNIA DELLE OPERE E CONFCOOPERATIVE, esprime attenzione per l’intervista dell’Amico Piero Greco, Direttore della Coldiretti provinciale, sull’immobilismo dell’amministrazione comunale di Latina rispetto all’autorizzazione per lo svolgimento del mercato “Campagna Amica”.
Non solo un immobilismo amministrativo, ma anche un mantener in sospensione le aspettative e i progetti di tante lavoratrici e lavoratori, generando  danni economici e aggravando la già drammatica crisi occupazionale.
Purtroppo la vicenda di “Campagna Amica”, manifestazione svolta tranquillamente in tutta Italia, è solo uno dei tanti esempi che colpisce le attività sociali, ma anche commerciali e produttive, del Capoluogo pontino.
Un altro caso eclatante è quello della “EX SVAR”, area pericolosamente abbandonata, sulla quale vi è un progetto di edilizia sociale , che riqualificherebbe lo spazio ed offrirebbe gli alloggi a tante famiglie unite in cooperativa.
Senza polemiche e riconfermando la disponibile collaborazione, che garantiamo da decenni ad ogni Giunta, sollecitiamo il Sindaco e L’Amministrazione comunale a produrre risposte, assumendosi le dovute responsabilità di scelta che spettano ai gestori della funzione pubblica, terminando una sofferta fase di immobilismo.

whatsapp-image-2019-02-27-at-08.33.29-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *