Viandanti Sociali: il veliero My Way, romantica allegria

Avete mai visto la Montagna Spaccata a Gaeta quando il tramonto versa I suoi raggi nei calici della roccia? I vostri occhi li assaporeranno come le vostre labbra gusteranno il vino che apprezzerete sui legni del My Way.
Sulle Coste della Riviera di Ulisse potrete solcare I vostri desideri su un raffinato motoveliero, il My Way, una affascinante imbarcazione dal profilo nobile, ma dalla allegria popolare.
Ho gustato all’ombra delle sue vele la magnifica tiella di Gaeta, sorriso con la compagnia che piu’ preferisco, ho sfidato l’equipaggio su nuove rotte, ho segnato sulle carte nautiche la Mia Strada, My Way.
Una fantastica barca accogliente per ospiti esclusivi con tariffe inclusive.
Cenare, viaggiare, giocare, tuffarsi, sono I tanti verbi da declinare tra Gaeta, Ponza, Ischia, Sperlonga o dove la fantasia ti porta.
Non hai limiti, e’ la tua strada.
Ho visto veleggiare volti noti dei media e studenti universitari, innamorate coppie ed allegre brigate: tutto per gusto e per passione.
Puoi navigare a motore o a vela.
Viandanti Sociali regala alle lettrici e ai lettori una recensione, ma anche una idea per l’estate.
My Way Charter e’ su Facebook con le sue storie.
Vi segnaliamo tra I pregi il confortevole stile della imbarcazione, anche per I non marinai, la fresca cucina locale ed internazionale, tra I suggerimenti qualche etichetta di vino a piu’ bassa gradazione e qualche bottiglia di citro.
Prendere il sole sulla piattaforma di cuscini e’ da star, la cabina da romanzo ottocentesco.

Carla Felicia

e4b5ed74-5877-4b1f-aed0-805a90a0dbd8

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *