ARSIAL pubblica l’Avviso Pubblico per la concessione di sovvenzioni ai Comuni laziali per progetti di promozione e conoscenza dei prodotti agroalimentari del Lazio

“E’ stato pubblicato oggi da ARSIAL, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio, l’Avviso Pubblico per la concessione di sovvenzioni ai Comuni laziali per progetti finalizzati alla promozione e alla conoscenza dei prodotti agroalimentari del Lazio. Per i Comuni fino a 15.000 abitanti è prevista una sovvenzione pari al 100% delle spese ammissibili mentre per quelli con abitanti superiori a 15.000 è prevista una sovvenzione pari al 70 % delle spese. Le amministrazioni, per la realizzazione delle iniziative, potranno avvalersi della collaborazione della proloco o di associazioni senza scopo di lucro presenti nel proprio territorio e, tali collaborazioni, conferiranno preferenza nella valutazione della relativa domanda di sovvenzione. Tutte le iniziative dovranno svolgersi nei territori di propria competenza entro e non oltre il 15 ottobre 2019. L’agevolazione prevede per ciascuna iniziativa un massimo di 5.000 euro.
L’avviso, pubblicato sul sito dell’Agenzia www.arsial.it, scadrà il prossimo 5 luglio”.

Lo comunica l’Assessorato Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio.

shutterstock_1059882158

(fonte foto: Funweek)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *