ULTIMO APPUNTAMENTO FORMATIVO 

Giovedì 13 giugno 2019 dalle 9:00 alle 18:30 e… brindisi finale!
presso l’Hotel Villa Eur – Piazzale Marcellino Champagnat, 2 – Roma
BUSINESS PLANNING E FONTI DI FINANZIAMENTO PER LE START UP
Il fare rete come fattore critico di successo
Uno dei principali fattori critici di successo nella trasformazione dell’idea in progetto imprenditoriale è la creazione di “piani di business” che siano allo stesso tempo strumenti di programmazione strategica per il medio e lungo termine e guida operativa nella quotidianità.
Rosario Turrisi, manager nel settore dell’amministrazione, finanza e controllo, consulente aziendale, formatore e business coach ci introdurrà alle tecniche e alle buone pratiche per la costruzione di un business plan agile e credibile, strumento a supporto della crescita. Nel corso della discussione verrà anche fatto cenno alle principali fonti di finanziamento per le start-up.

Al termine della giornata ci sarà la straordinaria testimonianza di Stefania Mancini [https://italy.inspiringfifty.org/stefania-mancini], imprenditrice di successo nominata una delle 50 donne più influenti nell’ambito dell’innovazione tecnologica del nostro Paese[https://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/inspiring-fifty-ecco-chi-sono-le-50-donne-italiane-piu-influenti-nel-tech/].

Con un brindisi chiuderemo la prima fase del progetto.

Per la partecipazione alla giornata formativa è previsto un contributo di 100,00€, per gli studenti sconto del 30%.

Per ulteriori informazioni contatta Giorgia Di Norcia al 3402213694 o scrivi asviluppoassociativo@romaelazio.cdo.org
unnamed (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *