Vince per la terza volta il Sindaco attraente per natura

A Stimigliano, la porta della Sabina, inizia il terzo mandato consecutivo per il sindaco Franco Gilardi, espressione della lista civica “Progetto Civico per Stimigliano”.
Una riconferma popolare voluta da tutto il paese, che ha promosso il lavoro di dieci anni di amministrazione, tanto che nessuno ha voluto proporsi come alternativa.
Ha sintetizzato le sensibilità politiche dei cittadini con un progetto unitario e con lui è stato rinnovato il Consiglio comunale così composto: Franco Antonini, Fabio Bischetti, Cinzia Corsi, Daniele Cerquetani, Ilario Di Loreto, Massimo Di Tommaso, Claudio Gerini, Simone Latella, Paola Montali ed Angelo Pace.
SINDACO GILARDI QUALI SONO LE PRIORIA’ PER IL NUOVO VOSTRO MANDATO?
Continueremo a lavorare sulle scuole, sull’edilizia scolastica. Sulle energie alternative ci impegneremo per istallare le colonnine elettriche per le auto. La nostra attenzione sarà sui parchi pubblici e in particolare sullo sport. Ci impegneremo per costruire il nuovo campo sportivo in erba sintetica.
La scuola e lo sport sono una priorità sociale per una comunità che vuole rigenerarsi, migliorando la qualità della vita. L’ambiente poi è il mio pallino, infatti il nostro slogan elettorale è stato “attraente per natura”.
GUARDANDO AL PASSATO?
Sono stato un Sindaco di strada e non da salotto e ne vado orgoglioso e l’ho ribadito in campagna elettorale. Abbiamo fatto del nostro paese una comunità che ha come riferimenti l’equità sociale, la sicurezza del territorio, la sostenibilità ambientale e l’efficienza dei servizi.
Venite a visitare la nostra cittadina.
LA POLITICA PER TE VA OLTRE QUESTA ESPERIENZA AMMINISTRATIVA?
Per me la politica è servizio ai cittadini con qualunque ruolo o funzione; è la disponibilità a costruire comunità coese. Ho scelto di impegnarmi per far emergere la Porta della Sabina, sia socialmente che economicamente.
PERCHE’ VENIRE A STIMIGLIANO
Il pese sorge sulla antica villa romana della famiglia Semptimia ed è un accogliente centro storico facilmente raggiungibile dall’autostrada e con il treno, qui troverete ospitalità, tranquillità ed una ottima cucina. Non verrete a Roma, ma venite da Roma.
Salutiamo il sindaco senza avversari, che ha fatto della natura il suo credo politico.
Carla Felicia
1414503764546.JPG--franco_gilardi
(corrieredirieti.corr.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *