a Vico incontro sui bandi pubblici e finanziamenti

Comunicato Stampa
Acli Terra Lazio è tra gli organizzatori di un incontro d’informazione e confronto sui sostegni pubblici alle imprese, agli enti locali e al terzo settore, che si terrà giovedì 6 giugno alle ore 18,00 a Vico nel Lazio, in provincia di Frosinone, nella sala del Palazzo del Governatorato.
Appuntamento organizzato con le Acli provinciali di Frosinone, Confcooperative Lazio Sud e la collaborazione del giornale on-line Lazio Sociale e con Lazio Turismo, associazione rappresentativa nel mondo della ospitalità.
Miriam Zerbinati, Presidente regionale di Acli Terra Lazio, evidenzia come la propria organizzazione abbia scelto di animare i territori in rete con altre associazioni ed in alleanza con i privati e gli enti locali.
“Da tempo stiamo svolgendo un programma di incontri nelle comunità laziali sui temi dell’agricoltura, della zootecnia e della pesca, alimentando il confronto e diffondendo la conoscenza delle opportunità del psr e del feamp, i finanziamenti pubblici. Da Ponza a Vico nel Lazio, da Itri a Roma, passando per Maenza, Aprilia, Latina, Guidonia o Viterbo, stiamo andando ovunque con l’obiettivo proprio di animare i territori. Invitiamo ogni cittadino a partecipare perché possa diventare per gli altri ambasciatore di informazioni”.
Il Presidente Zerbinati, inoltre, annuncia che l’associazione Lazio Turismo ha siglato con Acli Terra Lazio un accordo di partnership permanente sui temi della ospitalità in agricoltura e nelle marinerie, così da affrontare insieme i temi relativi agli agriturismi, la pescaturismo e l’ittiturismo.
Questa alleanza verrà sancita pubblicamente a Roma martedì 18 giugno in un incontro pubblico a Trastevere nei giardini del Borgo Ripa.
unnamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *