Acli Colf Confrontare diritti e doveri nel Lavoro Domestico

Lavorare sui territori, promuovere sempre più iniziative a favore di chi svolge il lavoro di cura, far sì che la categoria venga riconosciuta e che emerga il lavoro in tutto il paese. Questo è l’incontro con la rappresentanza Nazionale e Provinciale dei Collaboratori Familiari. Un’Associazione divenuta Professionale per un impegno sempre più importante nella promozione e tutela del lavoro domestico e di cura ove si introdurranno i diritti e i doveri dei Colf e, con Agostino Mastrogiacomo, si dibatte sulla promozione del banco alimentare.

Nella rappresentanza troveremo Nicola Tavoletta (Direttore Acli Provinciali di Latina) Giamaica Puntillo (Segretaria Nazionale Acli Colf) e Agostino Mastrogiacomo, (Presidente Acli Terra di Latina)

Nel mondo delle Acli Colf si definiranno i diritti e i doveri i relatori Francesco Paolo Assaiante (delegato Acli Colf Latina) Alessandro Orofino (Responsabile segreteria organizzativa Acli Colf) e Miriam Zerbinati (Responsabile Acli Colf di Latina) con i quali ci saranno dibattiti con Associati e Partecipanti.
L’incontro verrà organizzato presso la sede provinciale Acli in Viale XVIII Dicembre N°43 a Latina, il giorno 25/05/2019 dalle ore 15:00 alle 17:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *