Forum PA 2019, a Roma, 14-16 maggio

Tra una settimana, dal 14 al 16 maggio, si terrà a Roma il FORUM PA 2019. Dalla premiazione dei migliori progetti candidati alla seconda edizione del “Premio PA sostenibile”, al convegno sull’Intelligenza Artificiale; dal focus sulla sicurezza informatica all’incontro sulle città intelligenti e sostenibili; dal confronto sulle competenze dei dipendenti pubblici a quello sullo stato dei servizi pubblici digitali in Italia.

Il filo conduttore del FORUM PA 2019 sarà: quale PA per creare veramente “valore pubblico”. Un tema che sarà approfondito attraverso tre grandi percorsi:

  • Quale PA per creare valore: i grandi processi di cambiamento organizzativo, culturale e istituzionale per una PA che sia pronta alle sfide della sostenibilità nei prossimi 30 anni.
  • La trasformazione digitale come ecosistema abilitante di tutte le riforme e come driver di sviluppo e rafforzamento delle competenze e della capacità innovativa del Paese.
  • Innovazione per la sostenibilità: le grandi politiche pubbliche per lo sviluppo sostenibile del Paese nel quadro degli obiettivi (i 17 SDGs) dell’Agenda 2030.

Per partecipare occorre accreditarsi alla Manifestazione e iscriversi ai singoli eventi.

(www.forumpa2019.it)

per il programma e iscrizione https://forumpa2019.eventifpa.it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *