L’UCID presenta a Latina il libro “Il Salvadanaio” del Senatore Riccardo Pedrizz

Venerdì 10 maggio 2019 alle ore 17:30 presso la Sala Convegni ‘San Lidano’ della Curia Vescovile, in piazza Paolo VI a Latina, l’UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti), per il ciclo “Incontri con lo Scrittore” in collaborazione con Lions Club Latina Host e Minerva, presenterà il libro del Senatore Riccardo Pedrizzi, “Il Salvadanaio – Manuale di sopravvivenza economica”.

Accompagnato dai saluti del Vescovo mons. Mariano Crociata, l’evento vedrà gli interventi di Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo, del Cardinal Salvatore De Giorgi, Assistente spirituale dell’UCID nazionale, dell’onorevole Giorgio Benvenuto, presidente e fondatore della Fondazione Bruno Buozzi e del Dott. Maurizio Manfrin, presidente Cassa Rurale dell’Agro Pontino. Concluderà l’autore, Riccardo Pedrizzi.

“Per il ciclo di Incontri con lo Scrittore, siamo lieti – sottolinea Francesco Berardi, Presidente di UCID Latina – di presentare il libro del Senatore Pedrizzi, presidente nazionale del Comitato Tecnico Scientifico dell’UCID, che da una vita è dedito allo studio della dottrina sociale della Chiesa e dei suoi connessi aspetti politici, storici ed economici”.

Ing. Francesco Berardi

Presidente

Sezione Ucid Latina

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *