Gaeta è Capodanno sul Mare ..

E’ partito il countdown per il “Capodanno sul mare a Gaeta. L’evento che storicamente ha il maggior numero di presenze della provincia di Latina. Per l’edizione 2019, si prevedono quattro piazze, infatti saranno attive Molo Santa Maria che si trasforma nella più bella discoteca all’aperto della provincia, con i migliori dj della zona. Poi Largo Bonelli, Villa Traniello e soprattutto Piazza della Libertà, dove si concentrerà l’attenzione dell’organizzazione con le performance di tutti gli artisti ingaggiati, inclusa la Dance Machine, una delle band più accreditate nel panorama italiano, che ci porterà direttamente negli anni 70 e 80 con i migliori successi da ballare.
Ad animare il tutto i dj: Max Guadalaxara, Piergiorgio D’Arpino, Marco Colozzo & Francesco Cardi, Fabrizio Fontana, Livio Batosi e i vocalist Andrea Fico e Roxie B.
“Anche quest’anno, grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco Mitrano, abbiamo voluto offrire il meglio”, commenta l’editore di Radio Spazio Blu Mario Carlucci. “Approfittando di una città già vestita a festa per le “Luci di Gaeta”, si è voluto distribuire il pubblico su quattro luoghi che si distinguono per dimensione, età e genere musicale proposto. Ma il vero protagonista di tutto l’evento sarà come sempre il mare di Gaeta, uno straordinario palcoscenico naturale, che accomunerà tutte le piazze selezionate. Anche se a tutt’oggi abbiamo un numero eccezionale di prenotazioni nei locali e di feedback sui social, vogliamo invitare tutti a raggiungerci, perché di sicuro troveranno divertimento, bellezza e l’accoglienza che cercano. Concludo ringraziando anche l’Assessore Angelo Magliozzi e tutti gli esercenti della città che hanno lavorato e partecipato fattivamente all’organizzazione di un evento notevolmente complesso”.
Aggiungiamo inoltre, che per chi voglia raggiungere comodamente le location di Gaeta Medievale sarà attivo un servizio navetta da Piazza della Libertà.
Appuntamento quindi il 31 dicembre a partire dalle 23.30, per vivere insieme una grande notte di San Silvestro, all’insegna del sano divertimento, della musica per tutti e della condivisione”.

IMG_0306

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *