L’autrice di Gaeta Simona Mannucci alla Fiera Più Libri più Liberi

Anche l’autrice gaetana Simona Mannucci partecipa alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria “Più libri Più liberi” di Roma con il suo primo romanzo “Sono Nata dal Piombo”. Nuovo titolo, nuova veste grafica, nuovo editing per una storia che non smette di commuovere, di toccare le corde più intime dell’animo umano e riportare alla mente i sapori di una vita genuina e autentica.
“E’ una grande emozione partecipare da scrittrice alla fiera di Roma. Da lettrice mi è capitato spesso di andarci, di perdermi nell’odore della carta, nell’inchiostro delle parole che fanno lo specchio di altre vite, o nelle copertine, involucri di trame che arrivano prima ancora delle parole. Ringrazio di cuore l’editore Michele Caccamo che mi ha scelto, la mia editor Luisella Pescatori, ma soprattutto i numerosi lettori che mi hanno dato fiducia”, commenta Simona Mannucci.
Più libri Più liberi si svolgerà a Roma, dal 5 al 9 dicembre 2018. Dal 2017, la manifestazione si tiene presso il nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata dall’archistar Massimiliano Fuksas. Più libri è l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno circa 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e oltre 600 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore. La manifestazione è sostenuta dal Centro per il libro e la lettura, del Ministero dei beni e delle attività culturali dalla Regione Lazio, da Roma Capitale, dalla Camera di Commercio di Roma e da ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, con il contributo di BNL Gruppo BNP Paribas e il patrocinio di SIAE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *