Da mezzanotte Lazio Sociale a Radio Impegno!

Questa sera la puntata mensile su Radio Impegno e Radio Città Futura, FM 97,7, dalle ore 00,00 alle 06,45.

Ospiti in studio Nicola Tavoletta, Portavoce del Forum del Terzo Settore della provincia di Latina, Agostino Mastrogiacomo, Presidente ACLI TERRA Latina e chef internazionale, e il docente universitario di diritto ecclesiastico e costituzionale Fabio Cestelli
La conduzione come ogni volta alla Presidente di Lazio Sociale Alessandra Bonifazi e al giornalista esperto in politica e cultura internazionale Roberto Pagano.
Tanti i collegamenti telefonici: Roberto Cellini, CGIL Roma e Lazio; Gianni Palumbo, per la Campagna Oltre il Pregiudizio; Francesca Danese, Portavoce del Forum del Terzo Settore del Lazio, ex Assessore al Sociale e Casa di Roma Capitale; Laura De Luca, autrice, scrittrice e giornalista di Radio Vaticana; Massimo De Simoni, Associazione Etica; Giulio Casadei, direttore artistico di MedFilm Festival 2018; Antonio Fabbroni, per la inaugurazione dello spazio ex caserma Reni; Marino Bisso, giornalista de La Repubblica e rete #NoBavaglio – liberi di essere informati; Massimiliano Niccoli, giornalista e conduttore di Siamo Noi su TV2000; Michael Braun, giornalista corrispondente di Die Tageszeitung.
La rassegna stampa, come ogni volta, è speciale con il collegamento dall’edicola di Alberto da Piazzale Prampolini a Latina.
In questa puntata: la Campagna Oltre il Pregiudizio, confronto sul Decreto Sicurezza, disegno di legge Georgetti sul CONI, la prescrizione, la rubrica l’Agenda di Ieri e tanti altri temi d’attualità regionale.
Per gli appuntamenti si parlerà dell’incontro di formazione dei Club Unesco a Roma, dell’incontro del 1 dicembre del Forum 015 a Latina, del Premio Formica d’Oro, dei 30 Anni del Parco dell’Appia Antica, della inaugurazione dello spazio ex caserma Reni.
Saranno in scena le puntate della Serie Speciale dello Scrittore Sumero con i nuovi personaggi: il Professor Alfio Claudioli, Lambertus o Elba Bonivazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *