PREMIO AZIENDE FAMILY FRIENDLY 2018: martedì 9 ottobre, ore 16.30

PREMIO AZIENDE FAMILY FRIENDLY 2018

Martedì 9 ottobre, ore 16.30
Sala del Cenacolo, Camera dei Deputati*
(Complesso di Vicolo Valdina, p.zza Campo Marzio, 42, Roma)

Interviene l’on. Lorenzo Fontana, Ministro per le Politiche della Famiglia

 Martedì 9 ottobre, alle ore 16.30 presso la Sala del Cenacolo della Camera dei deputati, si svolgerà la cerimonia di premiazione della IV edizione del premio “Aziende Family Friendly” ideato dal Forum delle Associazioni Familiari del Lazio, e realizzato con la collaborazione delle ACLI provinciali Roma, del Movimento Cristiano Lavoratori, dell’Istituto Superiore di Studi sulla Donna dell’Ateneo Regina Apostolorum di Roma, dell’Unione Cattolica Imprenditori e Dirigenti e del comitato Value@work.

La cerimonia si terrà nell’ambito della III edizione della Settimana della Famiglia, e sarà introdotta dai saluti istituzionali di Gigi De Palo, Presidente Nazionale del Forum delle Associazioni Familiari, e dell’on. Lorenzo Fontana, Ministro per le Politiche della Famiglia.
Seguirà la tavola rotonda sul tema: “Armonizzazione vita lavorativa e vita familiare: una svolta culturale necessaria. Buone pratiche di conciliazione lavoro-famiglia”, moderata da Emma Ciccarelli, Presidente Forum Lazio e Vice Presidente Forum Nazionale e Roberta Giodice Resp. Premio “Aziende Family Friendly”, alla presenza di: Ignazio Ganga, Segretario confederale CISL, Marcella Mallen, Presidente Prioritalia, Marta Rodriguez Presidente Value@Work – Responsabile della sezione Donna del “Dicastero per i Laici, Famiglia e Vita” della Chiesa Cattolica, Don Paolo Gentili Direttore Ufficio della Pastorale Familiare della Conferenza Episcopale Italiana, Dionigi Gianola, Direttore generale compagnia delle opere, Guelfo Tagliavini Coordinatore Comm. Innovazione Federmanager.

*Per l’accredito all’evento è necessario indicare luogo e data di nascita e il rispetto dell’abbigliamento formale che per gli uomini prevede che siano indossate giacca e cravatta.

Iscrizione agli eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *