“Il nuovo decreto sanzioni” per Aziende e attività della ristorazione e agroalimentari

Incontro gratuito in Confartigianato Latina – Lunedì 1 ottobre 2018

Confartigianato, con il proprio “Sportello Agroalimentare”, ha organizzato un incontro informativo gratuito, sul “Nuovo Decreto Sanzioni” (che prevede sanzioni da € 1.000 a € 40.000,00), l’indicazione degli allergeni e i rischi di natura amministrativa, civile e penale.

L’incontro, che è un vero “tavolo di lavoro”,  si terrà nella sala riunioni della Confartigianato di Latina, Lunedì prossimo 1 ottobre, alle ore 16,30 e si concluderà per le ore 17,30. La nuova sede della Confartigianato di Latina è presso il Centro Le Corbusier, Piazzale V. Granato (zona Agenzia delle Entrate).

Si richiede la prenotazione.    Max 15 partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni:  contattare il numero tel. 0773.666593 o inviare una mail a: latina.formazione@mail.confartigianato.it

Relatore del “tavolo” agroalimentare e ristorazione il dott. Michele Stocola.

Con questa iniziativa, “Confartigianato Imprese Latina” da vita ai “tavoli di lavoro” dedicati alle singole attività d’impresa, nei vari settori e comparti lavorativi; strumento di supporto per imprenditori e operatori aziendali. Una opportunità per confrontarsi ed informarsi con professionisti e tecnici. Coordinatrice dei tavoli dott.ssa Marina Gargiulo.

conf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *