Sociale, turismo, premi e curiosità in casa Radio Impegno! Non perdete la puntata di Luglio

Lazio Sociale è nuovamente on-air, come ogni mese, per volare nelle notti laziali su Radio Impegno e Radio Città Futura, da venerdì 20 luglio alle ore 24,00 a sabato 21 luglio alle ore 07,00.

A condurre il Presidente Alessandra Bonifazi in studio con il Portavoce del Forum del Terzo Settore della provincia di Latina Nicola Tavoletta e il docente universitario e costituzionalista Fabio Cestelli.

Tantissimi i collegamenti esterni: il giornalista Roberto Pagano, il Presidente di ACLI TERRA Latina e chef internazionale Agostino Mastrogiacomo, il Consigliere del II Municipio Caterina Boca, la blogger Flavia Anastasi, Gianluca Ricci dell’associazione Cuore Digitale, Paola Lazzarini del Movimento “Donne per la Chiesa”, Ignazio Catauro coordinatore Acli Terra Molise, Germano Baldazzi volontario della Comunità di Sant’Egidio, Andrea Merola assistente sociale del Centro di Accoglienza Il Gelsomino, Carmen Iallorenzi referente del settore educativo del centro di accoglienza Il Gelsomino, l’avvocato Alessandro Lodato, il giornalista Roberto Pagano e la mamma lavoratrice Daniela Vasselli.

La grafica è curata dalla nostra giovanissima designer Martina Pastore, nonché ideatrice dell’originalissimo logo di Viandanti Sociali, e le interviste dai suoi colleghi Lorenzo Fanciulli e Benedetta Pompilio.

Tante le riflessioni sul sociale, la politica, l’economia, il terzo settore, ma anche tanta musica e storie. Inoltre vi daremo le ultime notizie sul nuovo premio di Viandanti Sociali, la rubrica del blog di Lazio sociale che nasce per valorizzare il turismo, l’ambiente e l’agricoltura.

Ma non diamo troppe anticipazioni, altrimenti che sorpresa è?!

Parleremo anche di cosa resta del Mondiale di Calcio 2018, la rubrica “oggi successe”, le “storie nelle storie” e la rassegna stampa della mitica edicola Alberto del Piazzale Prampolini a Latina.

Nel mistero della notte ci sarà SUMMER SUMER per una emozionante estate di intrighi e sorrisi, una esperienza di voci notturne da non perdere!

radio impegno luglio

Un commento su “Sociale, turismo, premi e curiosità in casa Radio Impegno! Non perdete la puntata di Luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *