Tavola rotonda sul tema del welfare ed accoglienza ad Amburgo, in rappresentanza del progetto Giano sarà presente Nicola Tavoletta, direttore delle Acli di Latina

Domani, 6 luglio, ad Amburgo si terrà una tavola rotonda sul tema del welfare ed accoglienza nell’ambito dell’Unione Europea, in particolare rispetto ai progetti rientranti nei bandi FAMI. Tra le rappresentanze delle esperienze europee vi sarà quella del progetto Giano, che ha come capofila l’Iprs, istituto per la ricerca e gli studi psicoanalitici, e decine di partners in tutt’Italia, tra amministrazioni pubbliche ed associazioni. A rappresentare il progetto ad Amburgo ci sarà Nicola Tavoletta, direttore delle Acli provinciali di Latina, che relazionera’, insieme ad un rappresentante dell’associazionismo della provincia di Monza e Brianza, l’esperienza del progetto Giano in Italia, funzionale a trovare nuove soluzioni di accoglienza per le persone richiedenti asilo.
Nicola Tavoletta afferma : ” sono onorato di rappresentare una così ampia rete sociale interregionale in un incontro internazionale e certamente cercheremo di ampliare il nostro dialogo e le collaborazioni con nuovi partners dell’Unione europea. Certamente la mia dedica va al capofila Iprs, alle Acli provinciali di Latina e a tutta la comunità pontina, esprimendo i valori sociali ribaditi martedi scorso nell’incontro pubblico avuto con Mons Crociata.”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...