Per il Sociale che non dorme mai….. una nuova diretta di Lazio Sociale a Radio Impegno, da mezzanotte di giovedì 21 giugno fino alle ore 7 di venerdì 22 giugno

Domani, per il Sociale che non dorme mai, da mezzanotte di giovedì 21 giugno fino alle ore 7 di venerdì 22 giugno, una nuova diretta di Lazio Sociale sulle frequenze di Radio Impegno e Radio Città Futura.
La conduttrice Alessandra Bonifazi, Presidente di Lazio Sociale, dialogherà con tre ospiti: Nicola Tavoletta, Portavoce del Forum del Terzo Settore della provincia di Latina, Caterina Boca, Presidente della Commissione Politiche Sociali del II Municipio di Roma Capitale e Fabio Cestelli, Docente universitario.
Tra gli inviati in collegamento telefonico, Agostino Mastrogiacomo, Presidente prov. di ACLI Terra Latina e Chef internazionale, che nella notte apparecchierà forme enogastronomiche che soddisferanno tradizione ed innovazione.
Lazio Sociale intervisterà: Roberto Cellini, Portavoce dell’Alleanza regionale contro la Povertà del Lazio; Roberta Giodice, Presidente ESEO Italia; Flavia Anastasi, del Blog “Punto e Virgola”; Franco Assaiante, Vice Segretario prov. Fap ACLI Latina; Mauro Macale, Presidente di Flag; Gianni Palumbo, Presidente di Fiore; Roberto Pagano, giornalista.
Uno spazio sarà dedicato al Premio “Viandanti Sociali” e non mancherà Scrittore Sumero, del quale saranno letti alcuni suoi scritti e dalle sue parole saranno ricercate nuove strade e riflessioni.
Alle 05,30 la mitica rassegna stampa dall’edicola di Alberto di Piazzale Prampolini in Latina.

Vi aspettiamo numerosi! Insieme per il Sociale che non dorme mai!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...