ANCeSCAO aderisce al Forum del Terzo Settore di Latina. Ancora più grande l’alleanza sociale

Si allarga in provincia di Latina la base delle organizzazioni aderenti al Forum del Terzo Settore con l’adesione formale dell’ ANCeSCAO della provincia di Latina, Associazione Nazionale Centri Sociali Anziani Orti, che ha inviato una lettera firmata dal Presidente provinciale Giuseppe Pascale per esprimere tale volontà. 

L’ANCeSCAO è già nel Forum sia a livello nazionale che regionale, quindi l’adesione è stata recepita dal comitato provinciale di Latina. 

Giuseppe Pascale afferma: “Sono onorato di aderire al Forum; Ancescao potrà dare sicuramente il suo contributo per la crescita e lo sviluppo delle iniziative nello spirito di solidarietà e viva partecipazione che caratterizza Ancescao promuovendo la sua mission a favore della socializzazione delle persone e la vicinanza ed il sostegno alle persone più fragili”.  

Nicola Tavoletta, Portavoce Provinciale del Forum del Terzo Settore, evidenzia: “Tale adesione arricchisce una comunità di associazioni e di operatori già significativa, non solo nel numero, ma anche nella qualificazione dei contenuti e nella forza aggregante. Oggi, in provincia di Latina, il Forum del Terzo Settore esprime il più grande movimento di popolo organizzato e sente l’impegno di valorizzare le esperienze locali per uno sviluppo sociale. 

L’ANCeSCAO darà un grande contributo alla programmazione comune – continua Nicola Tavoletta – e ringrazio la Vice Presidente Emilia Ciorra per il lavoro di confronto portato avanti con cura”. 

Tavoletta, inoltre, riprende l’appello di Gaeta, sottolineando che i giorni per l’approvazione dei decreti correttivi per il varo della riforma sono rimasti 54 ed auspica l’impegno del Parlamento e del Governo. 

Oggi in provincia di Latina il Forum del Terzo Settore conduce una grande alleanza sociale con le Istituzioni e con gli operatori privati per lo sviluppo e le riduzioni delle disuguaglianze. 

WhatsApp Image 2018-06-08 at 09.39.30


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...