Formazione finanziata, fatturazione elettronica e credito agevolato

4° “Aperitivo d’Impresa” Confartigianato con Artigiancassa Spa ed Ordine Commercialisti di Latina.

Latina 12 giugno, ore 17.30 – Hotel Europa

La Formazione finanziata per i titolari d’impresa è l’argomento centrale che verrà trattato nel quarto “Aperitivo d’Impresa” organizzato dalla Confartigianato Imprese Latina con il supporto dell’Artigiancassa Spa e con la co-organizzazione dell’Ordine dei Commercialisti della provincia di Latina. Seguirà l’illustrazione delle modalità di fatturazione elettronica che dovrà andare in vigore per tutte le attività e le opportunità di finanza agevolata per le nostre imprese.

Il seminario (gratuito) è previsto per il martedì 12 giugno 2018, con inizio alle ore 17,30 presso l’ Hotel Europa di Latina.

I saluti verranno portati dal neo Presidente provinciale Confartigianato Luciano Iannotta con il Commissario della Camera di Commercio LatinaAvv.to Mauro Zappia.

Il saluto dell’Ordine dei Commercialisti di Latina, che hanno previsto anche crediti formativi, sarà portato dal Presidente dott. Efrem Romagnoli.

Seguiranno gli interventi di carattere tecnico della dott.ssa Marina Gargiulo, Responsabile dell’Ufficio Formazione della Confartigianato, del dott. Marco Catalani della Società “Res Nova” partner di Confartigianato, della dott.ssa Monica Muscedere Consulente del lavoro che incentrerà l’intervento sulle nuove disposizioni di legge riguardo all’obbligo della fatturazione elettronica da parte di tutte le attività, del dott. Daniele SciarriniDirigente Artigiancassa Spa per il credito agevolato e del dott. Gianluca Cassoni, commercialista, che presenterà i servizi che la Confartigianato di Latina offrirà in relazione alle pratiche che vedono come punto di riferimento la Camera di Commercio.

I lavori saranno coordinati dal Direttore provinciale della Confartigianato Ivan Simeone.

Al seminario vi sarà la possibilità di intervenire e confrontarsi direttamente con gli esperti, sui diversi temi trattati.

Confartigianato conclude con quest’evento gli “Aperitivi d’Impresa 2018” che hanno visto imprenditori creare una nuova “sinergia operativa” per le proprie attività d’impresa e il business supportati da operatori economici e professionisti. In questi incontri Confartigianato si è confrontata sul problema delle etichettature per le attività enogastronomiche, su problemi legati alla rimozione dell’amianto e del ruolo dei confidi per il sostegno finanziario alle imprese locali.

Per partecipare all’evento di Confartigianato del 12 giugno prossimo, inviare una mail a  latina.formazione@mail.confartigianato.it o contattare telefonicamente il numero 0773.666593 della segreteria di Confartigianato Latina. I posti disponibili sono massimo 50.

Luciano Iannotta Presidente Confartigianato


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...