“Aperitivo d’Impresa” su Formazione finanziata, fatturazione elettronica e credito agevolato

4° Aperitivo d’Impresa
Latina 12 Giugno 2018 – Hotel Europa di Latina
In co-organizzazione con l’Ordine dei Commercialisti ed esperti contabili della provincia di Latina.Rilascio crediti formativi.
“Confartigianato Imprese Latina” ha organizzato il quarto “Aperitivo d’Impresa” incentrato sulla possibilità di porre in essere piani formativi finanziati, per titolari d’impresa e  dipendenti; completamente gratuiti, sulle novità inerenti la fatturazione elettronica per tutte le imprese, i nuovi servizi camerali e la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati.
L’iniziativa è in collaborazione con l’ Artigiancassa Spa.
Il Presidente della “Confartigianato Imprese Latina”, Luciano Iannotta, porterà il saluto introduttivo. Saluti del Commissario della Camera di Commercio Avv.to Mauro Zappia e del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti dott. Efrem Romagnoli
Interventi di:dott.ssa Marina Gargiulo         – Responsabile formazione “Confartigianato Imprese Latina”
dott. Marco Catalani                – Responsabile Soc. “Res Nova” di Latina
dott.ssa Monica Muscedere  – Consulente del lavoro
dott. Gianluca Cassoni            – Commercialista
dott.ssa Rita Vaccari               –  Area Manager Lazio “Artigiancassa Spa”
E’ questa una opportunità per confrontarsi direttamente con gli operatori e le imprese interessate. Momento di informazione ma anche di dibattito.
Per prenotarsi, la partecipazione è completamente gratuita, inviare una mail a :latina.formazione@mail.confartigianato.it latina.formazione@mail.confartigianato.it o contattare il numero telefonico di Confartigianato latina 0773.666593 In allegato si trasmette l’invito con l’ordine dei lavori.

INVITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *