Tre cuori per la Musica 2018

SAVE THE DATE
17 maggio 2018 – ore 20:30
Roma – Teatro Ghione

Il Coordinamento UCID Giovani Lazio è lieto di invitarvi al concerto benefico “Le note del cuore battono per l’Africa” che si terrà Giovedì 17 Maggio 2018, presso il Teatro Ghione di Roma alle ore 20,30.

Tre band composte da talentuosi cardiologi musicisti di Roma saliranno sul palco con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere al progetto internazionale “Le note del Cuore Battono per L’Africa”, sostenuto dal Gruppo Giovani UCID Lazio insieme a tre Associazioni: Istituto Nazionale per le Ricerche Cardiovascolari il cui presidente è il Prof. Francesco Fedele, professore ordinario di cardiologia presso l’Università di Roma “La Sapienza”, l’Associazione Culturale Tre cuori per la musica, creata e presieduta dal Dott. Marco Rebecchi, cardiologo al Policlinico Casilino di Roma chitarrista di una delle band protagoniste e l’Associazione Insieme per un cuore più sano. 

Per la diagnosi precoce delle aritmie cardiache, la scuola media “Collège Catholique Notre Dame D’Afrique” di Biétry, riceverà un elettrocardiografo con tecnologia di ultima generazione, che consentirà la trasmissione a distanza della traccia elettrocardiografica ad alcuni centri cardiologici di riferimento. I fondi verranno inoltre utilizzati per dotare la stessa scuola di un laboratorio musicale, mediante la donazione della strumentazione necessaria.

Aiutaci a realizzare il progetto, attraverso una donazione minima di Euro 15,00 o tramite versamento su

CC bancario IBAN IT33 P083 2703 2010 0000 0042 320

inviando una mail di conferma all’indirizzo mail trecuoriperlamusica@yahoo.com, o direttamente in teatro.

ucid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *