“Messico e Nuvole” all’Auditorium Vivaldi per l’ultima della rassegna “Latina Musica”

Chiude in bellezza e con ospiti internazionali la prima edizione della rassegna Latina Musica che ha animato l’Auditorium Vivaldi dall’ottobre 2017 ad oggi. La rassegna, curata dall’associazione Vaso di Pandora e dal Balletto di Latina, ha fatto registrare quasi duemila presenze nel corso della stagione e si appresta a salutare il proprio pubblico con un gruppo esilarante e ambasciatore nel mondo per la cultura Centroamericana.

Arrivati a Latina per l’occasione dal Messico, ad animare la serata di sabato 28 Aprile (inizio concerto alle ore 21) saranno i Mariachi Romatitlan.  Oltre alla musica, porteranno in scena la grazia e il colore delle loro danze tradizionali che non mancheranno di suscitare stupore ed entusiasmo.

“E’ stato un anno faticoso ma denso di soddisfazioni – hanno commentato le direttrici artistiche Valentina Zagami e Maria Ausilia D’Antona  – chiuso il sipario cominceremo a lavorare per la prossima stagione che si appresta ad essere ugualmente ricca di ospiti internazionali ma che riserverà anche alcune sorprese e potrebbe non trattare solo spettacoli musicali. Siamo felici di aver ospitato sul nostro palco artisti di alto calibro provenienti da ogni parte di Italia e d’Europa e di chiudere in allegria con questa formazione riconosciuta in tutto il mondo. Fare arte e spettacolo in una realtà di provincia  non è  facile e il nostro  grazie va soprattutto al pubblico che ci ha sostenuto e alla stampa che ci ha aiutato a divulgare gli eventi sperando che il prossimo anno sempre più persone si avvicinino a questa neonata ma già accresciuta realtà culturale”.

Il contributo associativo per assistere alla grande festa finale della rassegna è di dieci euro con riduzioni previste per under 21, studenti universitari, iscritti al Balletto di Latina e alle Acli provinciali di Latina. Consigliata la prenotazione inviando un messaggio sulla pagina Facebook “Auditorium Vivaldi” o telefonando al numero 393 9465282

mariachi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *