Visita musicata dell’Appia Antica

Sabato 21 Aprile ore 18.30

L’Appia Antica, la REGINA DI TUTTE LE VIE… la strada per eccellenza!

Uomini di ogni epoca dal 312 a.C. in cammino tra monumenti, ruderi, cipressi…persi in silenzi di albe e tramonti colorati…ma pur sempre ON THE ROAD E dentro a un viaggio!

L’ultimo viaggio in ordine tempo…lo facciamo noi assieme…niente autoradio o mp3 lungo il tragitto…ma una chitarra…un’armonica a bocca…e qualche stralcio di poesia…perchè in fondo tra il tempo narrato da Seneca e quello suonato dai Pink Floyd non ci sono molti chilometri di distanza!

Una guida, 2 attori, 2 musicisti e qualche nota su cui raccontare tutte le storie e le leggende dell’Appia Antica…da Appio Claudio Cieco agli eserciti in marcia per la Magna Grecia… i crociati poi… le carrozze del Gran tour e le automobili…dalla Villa di Massenzio a quella di Sofia Loren…

Una nuova Roman Special Adventure che attende solo il vostro spirito d’avventura! 

SCHEDA EVENTO:

Lo staff artistico- culturale per questa Roman Special Adventure è composto da:

 1 guida narrante

2 attori

1 chitarrista 

1 suonatore di armonica

 

DETTAGLI PRATICI

ORARIO: inizio dell’evento alle ore 18.30

LUOGO: appuntamento allo svincolo tra Via di Tor Carbone e Via Appia Antica. Vedrai lo staff sul ciglio della strada. (parcheggi nelle zone limitrofe). Il tratto della Via Appia che percorreremo è di circa un chilometro totale e si tornerà al punto d’incontro.

QUOTA: 20 euro 

appia-antica-1200x628

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *