Corso di formazione Herbalife Nutrition: 7/8 aprile NH HOTEL VILLA CARPEGNA

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa

5 POSTI GRATUITI NEL CORSO DI FORMAZIONE PER UNA CARRIERA DI SUCCESSO NELLO SPORT E NEL WELLNESS

ROMA 7/8 APRILE 2018

All’NH HOTEL VILLA CARPEGNA i membri indipendenti della Multinazionale Americana, aprono le porte al loro STS (Success Training Seminar) per coloro che stanno cercando un’opportunità commerciale indipendente ed una carriera di successo. Questa attività, infatti, sta avendo sempre più consenso in Italia, soprattutto tra i giovani.

Trasformare la propria passione in un lavoro è il sogno di molti. Quello dello sport, ad esempio, è un settore ampio e dinamico che offre numerose opportunità di impiego.

Herbalife Nutrition, da multinazionale che si occupava solo di dimagrimento è oggi leader mondiale nella nutrizione ed integrazione sportiva con la linea HERBALIFE24.

Herbalife è da sempre vicina al mondo dello sport, nella condivisione dei valori e nel sostegno a più di 250 atleti e squadre in tutto il mondo.  Sponsor nutrizionale di Cristiano Ronaldo, Sport Drink ufficiale del Campionato Serie B, Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto, HERBALIFE24 dal 2016 è a fianco del CONI in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi.

Inviare CV e candidatura entro il 6 Aprile

fino ad esaurimento posti a Marco Favaro

Membro Indipendente Herbalife

email: hlfnow@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *