Il territorio e la comunità multimediale

Si svolgerà venerdì 23 marzo a Roma, presso il centro congressi di Via Aurelia 796, l’evento formativo “Il territorio e la comunità multimediale: usare i social, creare community”, organizzato dall’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, FISC e Associazione Corallo.

Si terrà venerdì 23 marzo, dalle 10.30 alle 17.00, presso il centro congressi di Via Aurelia 796, l’evento formativo “Il territorio e la comunità multimediale: usare i social, creare community”.
L’incontro, il secondo dopo “Il giornalista multimediale“, si inserisce all’interno della proposta formativa destinata a quanti operano nella comunicazione e pensata in chiave laboratoriale organizzata dall’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, la FISC e l’Associazione Corallo.

A condurre il seminario sarà Andrea Albanese, social media manager, digital communication advisor, community manager, project manager. Albanese è professore a contratto in IUSVE (Istituto universitario salesiano Venezia e Verona), docente presso la Business school de IlSole24Ore, i Master CUOA, la Fashion Week dell’Università di Verona, per i Master dell’Università Cattolica. È organizzatore del ‘Social Media Marketing Day Italia’ #SMMdayIT, espressione delle communities di oltre 40milaprofessionisti in area social e digital, nonché fondatore del ‘Centro di competenza permanente social e digital’ a Milano.

Per informazioni e iscrizioni info@corallo.org | 06 66512698.

181013-004


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...