CDO Roma e Lazio: appuntamenti dei prossimi mesi, opportunità per crescere, condividere e innovare in un mondo che cambia

Al via la stagione degli incontri per gli associati e gli amici CDO Roma e Lazio: aperitivi, workshop, un (per)corso di formazione imprenditoriale e coaching di impresa, una giornata sull’ABC d’impresa. Si parte giovedì 22 marzo!

L’anno è partito e siamo ormai concentrati sulle attività quotidiane: tutte importanti, tutte urgenti, nessuna rimandabile. E’ però fondamentale per la nostra crescita trovare gli spazi giusti per coltivare le buone relazioni e dedicarci allo sviluppo personale e della nostra attività senza soccombere alla lista delle cose da fare. In questo ci aiuta l’Associazione, proponendoci momenti di incontro e confronto, per approfondire la reciproca conoscenza e condividere esperienze, professionalità e opportunità.

Il prossimo appuntamento è l’aperitivo di giovedì 22 marzo, alle 18.30 presso l’Hotel Villa Eur.

Sarà l’occasione per presentare le prossime iniziative e opportunità per gli associati e gli amici di CDO Roma e Lazio: il (per)corso “Imprenditori si diventa! MPMI Coaching” realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Roma (aprile – giugno), i Workshops su GDPR (aprile) e sul Social selling e l’uso di LinkedIn per il business (maggio), la giornata CDO Academy “Saper fare e far sapere. L’ABC d’Impresa” (maggio).
Non mancate!

Per informazioni e confermare la propria presenza:
Tel. 340 221 3694
cdo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *